Colora che ti passa: pagine da colorare

Colora che ti passa è la nostra risposta a questi tempi difficili. E’ la voglia di tanti illustratori di condividere e aiutare che si fa linee e disegni che aspettano solo di essere riempiti di mille colori.

Abbiamo creato queste pagine da colorare per tutte quelle persone, soprattutto i bambini, che in questi giorni sono costretti a rimanere a casa, con la speranza di regalare a tutti qualche attimo di serenità. E’ partito tutto da un piccolissimo gruppo di illustratrici, ma ora il progetto si è allargato tantissimo e conta ormai più di 50 illustratori da tutta Italia.

Le pagine sono a disposizione di tutti e possono essere scaricate e condivise all’infinito (nel rispetto di chi ha donato generosamente il suo lavoro). Troverete una lista di tutti i partecipanti e dei loro link, fatevi un giro sulle loro pagine per scoprire, come abbiamo fatto noi, tante straordinarie persone e straordinari artisti.

GUARDA LA GALLERIA e SCARICA LE PAGINE DA COLORARE CHE VUOI!

Se vuoi partecipare alla nostra iniziativa (non serve essere illustratori professionisti) al link qui sopra trovi una cartella che contiene materiale e istruzioni per inviare i disegni.

Noi non vediamo l’ora di vedere le vostre pagine colorate quindi condividetele con l’hashtag #colorachetipassa

Un abbraccio speciale alle ragazze che, fin dal primo momento, hanno creduto in questa iniziativa e che la hanno realizzata e diffusa: Elisabetta Stoinich, Irene Renon, Margherita Zichella, Roberta Ragona, Flavia Sorrentino e Arianna Nicora

Buon divertimento a tutti!

Le belle foto sono di @ireneagh