Pemberley Pond

corso di hand lettering online

E’ arrivato il nostro corso di hand lettering online!

Le cose sono andate così: il corso di hand lettering online sarebbe dovuto uscire già parecchi mesi fa e precisamente alla fine di Ottobre. Era tutto perfettamente programmato e avremmo finito tutti i preparativi giusto in tempo per accogliere l’arrivo di Sara, ben sapendo che una baby pupa avrebbe significato un deciso rallentamento di tutte le attività e ovviamente la fine della possibilità di andare a spasso a fare workshop almeno per un po’. Ma la vita ha un modo…

Read More

Goodnight stories for Rebel Girls: come è nata la copertina

Non ci era mai capitato che un nostro lavoro avesse un tale successo e soprattutto una simile diffusione. Il traguardo più grande della nostra carriera (in numero di copie stampate) era stato il design dei tappi delle bolle di sapone. Sì, i labirinti con pallina sono opera nostra (#soddisfazionivere) e vengono ristampati ormai da quindici anni. E ora invece la copertina delle Rebel Girls è ovunque, in tutte le salse, in tutte le dimensioni. E’ stata definita “furba” e “ammiccante”……

Read More
LiberA

Benvenuta LiberA!

E’ arrivato il gran giorno! Quello per cui abbiamo lavorato tanto nelle ultime settimane. Come minimo un sole splendente era d’obbligo… e invece ci troviamo con il diluvio universale e allerte meteo ovunque. E ovviamente niente luce per le ultime foto. Un classico. Cara LiberA, quando sarai grande ti racconteremo come sei nata sotto il diluvio, dopo essere stata tanto attesa. Eh sì, perchè questo ha tutta l’aria di essere un parto in piena regola. E’ sicuramente è il progetto…

Read More

Questione di Workshop

Oggi è domenica 25 settembre! E questo vuol dire che anche il nostro workshop è prossimo alla sua realizzazione. Per chi si fosse perso le puntate precedenti, tra poche ore terremo appunto il nostro primo workshop di hand lettering presso i Giardini Galbiati a Milano all’interno del loro mercatino. Se me lo aveste detto l’anno scorso (che avrei fatto un corso) vi avrei liquidato con un bel “Ma scordatelo…” e invece ormai è tutto deciso. Non c’è più via di…

Read More